DROMe, LA NUOVA CAMPAGNA ADV SS 2016

“L’idea era di creare un moderno ritratto di donna, con frutti e verdure tropicali. Le foto finali hanno due strati: l’immagine fotografica che si sovrappone a una foglia bianca per creare un set-up più esotico e inconsueto”.

Così il fotografo e video-maker tedesco Daniel Sannwald presenta gli scatti della nuova campagna stampa per DROMe. Tolto ogni orpello, ogni decoro, l’immagine ritorna essenziale, come spiega Marianna Rosati, designer della collezione: “la collaborazione con Daniel si ispira sempre a un mondo artistico, questa volta abbiamo trasformato la donna DROMe in una moderna scultura, un patch digitale fatto di fotografia, colore e collage”.

Scattate a Londra, nell’appartamento dello stesso Sannwald, con lo styling di Lyson Marchessault, la campagna vede protagonista la modella Lorna Foran. Le immagini raccontano un’imperfezione perfetta, studiata nei minimi dettagli da cui traspare sempre il lusso del materiale lavorato, la naturalezza della pelle e il suo diventare quasi tessuto.

La campagna pubblicitaria apparirà sui principali media internazionali a partire dal mese di Febbraio.

Drome_Adv x Love_230x300mm_E Drome_Adv x Love_230x300mm_F Drome_Adv x Love_230x300mm_G