The Octopus Project

 

Voile Blanche presenta Octopus, una sneaker senza paura che unisce l’ispirazione del modello originale con una nuova tecnologia, in un’evoluzione naturale, sintesi perfetta tra forma e contenuto.

Un design ricercato che strizza l’occhio all’anatomia della piovra, dove la suola richiama i dischi a ventosa dei tentacoli che, sin dal debutto, sono tra gli elementi distintivi del brand.

La Octopus mappa i contorni naturali del piede sostenendolo e favorendo così il massimo ritorno energetico: l’esclusivo tessuto tecnologico “Fash-knit” assicura un’ottima permeabilità all’aria e garantisce un effetto super traspirante, adatto al caldo clima estivo. La suola in gomma naturale, morbida e leggera, offre un’elevatissima ammortizzazione e un grip straordinario, anche grazie alle ventose tipiche della piovra.

Lanciata negli esclusivi color-block azzurro, mirtillo, lime, celeste, giallo e bordeaux, da soli o combinati nel ricamo jaquard a rombi e dots, questa scarpa combina senza sforzo libertà di movimento, flessibilità e stile.

Voile Blanche Octopus sarà in vendita in selezionati stores world-wide a partire da Gennaio 2017.

OCTOPUS_01OCTOPUS_02OCTOPUS_fondo