HAILEY BIEBER X VOGUE EYEWEAR

HAILEY BIEBER X VOGUE EYEWEAR

Vogue Eyewear si appresta a inaugurare un’altra, entusiasmante stagione insieme a una nuova, solare neo- ambasciatrice: la musa degli stilisti nonché top model Hailey Bieber.

Questa esclusiva collaborazione e campagna è inaugurata dal primo lancio della collezione co-disegnata da Hailey per Vogue Eyewear, un’esaltazione della bellezza più autentica in puro stile celebrity. Spontanea, irriducibilmente favolosa e sempre aperta a tutto ciò che le trasmette sensazioni positive, Hailey gioca con tonalità naturali, forme accattivanti e linee in metallo sottile per raccontare le molteplici sfaccettature della sua personalità in otto, inconfondibili occhiali.

“Vogue Eyewear ha da sempre la capacità di proporre modelli unici per tutti e sono convinta che gli occhiali siano l’accessorio perfetto per aggiungere qualcosa in più al look. In questa collaborazione, abbiamo cercato di elaborare opzioni adatte a qualsiasi stile”, spiega Hailey Bieber.

Ambientata nella cornice di una favolosa villa, la campagna è trendy, allegra, glamour, e dà vita ai modelli della collezione attraverso ritratti irresistibilmente autentici di Hailey, che esplorano il suo poliedrico carattere. Dedicato ai fan che vogliono guardare il mondo dal punto di vista della loro beniamina, il servizio spazia dall’esclusiva allure del jet set a scatti più spontanei e spensierati.

“Questa collaborazione è speciale per me, perché mi ha dato la possibilità di co-disegnare montature al tempo stesso naturali, giocose e di tendenza. Mi sono divertita a lavorare con il team Vogue Eyewear e a realizzare la campagna della collezione”, dichiara Hailey Bieber.

Tutte le montature Hailey Bieber X Vogue Eyewear riportano una scritta-logo dedicata sull’asta e sono corredate da una stilosa custodia personalizzata per portarle ovunque con classe.

Sei pronta a scrivere un nuovo capitolo di stile con Vogue?

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share