PERSOL X LA CASA DE PAPEL

PERSOL X LA CASA DE PAPEL

Riconfermando la solida partnership con Netflix, per la nuova stagione Persol riparte dal successo della prima capsule ispirata a La Casa di Carta (La Casa de Papel) per reinterpretare in chiave contemporanea lo stile iconico della serie.

Perfetto complice del brand eyewear che dal 1917 filtra lo sguardo delle star del cinema, l’avvincente arco narrativo della serie del decennio sta per concludersi. Ciak, motore, azione: il Volume 1 dell’ultima stagione di La Casa di Carta (La Casa de Papel) sta per sbarcare sul piccolo schermo, e Persol ha già gli occhi puntati sul bottino.

L’intrigo è complesso, niente è come sembra e tutto è come lo vorremmo vedere. Frutto di una collaborazione perfettamente sincronizzata, La Casa di Carta (La Casa de Papel) è la storia di un colpo irresistibile, un caso impossibile, un fenomeno cult.  Annoverata fra le serie più viste di Netflix, questa pluripremiata produzione creata dallo sceneggiatore Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar infrange tutte le regole. Rivoluzionando il concetto di genere e stile, la trama si divide tra flashback e scene nel presente narrate da una voce femminile, mentre i nomi in codice dei personaggi, ispirati alle città del mondo, sono diventati il simbolo universale della serie.

Il Professore (El Profesor) fa il suo ritorno in scena, deciso a scardinare il sistema una volta per tutte. Ispirazione dell’esclusiva capsule Persol X La Casa de Papel, comprensiva del modello Original El Profesor e della versione da sole leggermente stondata El Profesor Sergio, questa moderna rivisitazione degli iconici occhiali a goccia di Persol con un inedito doppio ponte colma il gap tra classico e contemporaneo, cult e cool, uomo e donna. Inaspettata, carismatica, pronta a non farsi mai ingannare dalle apparenze, questa capsule unisex racconta la mente criminale della serie attraverso un’ingegnosa variazione sul tema dello stile cinematografico, caratterizzata da codici visivi di alto profilo che non fanno prigionieri.

El Profesor e La Banda sono tornati, con Persol. La rapina del secolo sta per iniziare. Riusciranno a decifrare il codice e ingannare il sistema?

La collezione è disponibile presso gli store Persol e Sunglass Hut e i punti vendita selezionati.

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share