Tu&Io, il nuovo progetto abbigliamento di NATURINO

Naturino presenta a Pitti Bimbo TU&IO che reinventa il DNA del marchio con una mini-collezione di abbigliamento ed accessori caratterizzati da una propria etichetta per dare spazio a nuove categorie di prodotto, oltre le calzature.

Un progetto pensato per i più piccoli che strizza l’occhio anche ai genitori con una mini-capsule di t-shirt, una formula di successo, già avviata la scorsa stagione con le sneaker personalizzabili. La collezione abbigliamento TU&IO è espressione di uno sportswear contemporaneo impreziosito da tocchi glam; il risultato è un mix di capi easy e pratici, adatti anche ad outfit più urbani.

La proposta bimbo si arricchisce di una stampa all-over con leopardi blu royal su base latte, divertente ed allineata alle tendenze più contemporanee. Allo stesso tempo è stato inserito un richiamo allo stile college, utilizzando un bicolor verde e celeste, reso elegante dalle note di colore nero. Per la bimba il focus principale è una stampa all-over di stelle grigie su base latte a cui si aggiungono delle bande rosa glitter ed elementi in tulle e fluo per rafforzare un’immagine sportiva ma allo stesso tempo glamour. Tutte le t-shirt presentano degli elementi che rimandano al dialogo tra mamme e figli, alcune sono rese uniche dalla presenza di frasi giocose e amorevoli.