Atelier VM sceglie Avenue Pr per le Relazioni Pubbliche e l’Ufficio Stampa

Atelier VM sceglie Avenue Pr per le Relazioni Pubbliche e l’Ufficio Stampa

Atelier VM ha scelto l’agenzia Avenue Pr per la gestione delle attività di Relazioni Pubbliche e di Ufficio Stampa.

Atelier VM è un progetto autentico, un brand dietro a cui si cela una grande storia d’amicizia, quella di Viola Naj-Oleari e Marta Caffarelli, le anime creative capaci di trasformare un gioiello nell’istantanea di un ricordo. Uno stile esclusivo, caratterizzato da sottili catene e pietre preziose, fanno del brand un punto di riferimento nel panorama dell’accessorio fashion.

Amato da celebrities ed influencers, grazie anche a L’Essenziale – il primo bracciale saldato direttamente sul corpo nella storia della gioielleria – i gioielli Atelier VM sono sinonimo di un design contemporaneo, fortemente connotato e che unisce il saper fare Made In Italy ad un appeal internazionale.

Nell’ambito dell’attività continuativa Avenue Pr si occuperà della gestione dei progetti di ufficio stampa prodotto, dai contatti con la stampa italiana alle attività di product placement, alla gestione del prodotto all’interno all’agenzia. Nel corso dell’anno l’agenzia si occuperà anche dell’ideazione di piani di relazioni pubbliche prodotto ad hoc.

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share