PETIT BATEAU offre un servizio shopping personalizzato

Da Petit Bateau amiamo prenderci cura dei nostri clienti. Nasce quindi il servizio di shopping personalizzato con il team della tua boutique preferita, completamente a tua disposizione.

A CHI E’ RIVOLTO LO SHOPPING PERSONALIZZATO?

A tutti! Mamme e papà con agende piene di impegni, ai nonni che vogliono viziare i loro nipoti senza correre nei negozi, donne in dolce attesa per le quali un po’ di riposo sarà gradito ma anche a quelli che vogliono solo un momento di shopping esclusivo…senza spostarsi dal divano.

PERCHÉ È UN VERO PLUS?

I vantaggi dello shopping online e della visita a una boutique sono finalmente tutt’uno: esaminare un oggetto da ogni angolazione, discutere e ottenere consigli reali, comodamente da casa tua. È come se fossimo a casa con te!

COME FUNZIONA?

Collegati al sito web di Petit Bateau, tutto ciò che devi fare è semplicemente andare in fondo alla Home Page nell’elenco dei “servizi” e fare clic su «personal shopping”, quindi selezionare la tua boutique per fissare un appuntamento.

Il giorno dell’appuntamento, riceverai un promemoria e un link di connessione per iniziare lo shopping video con il tuo consulente Petit Bateau che, dalla boutique, può guidarti nella selezione e rispondere a tutte le tue domande. Il pagamento sicuro può essere effettuato tramite SMS o e-mail e puoi decidere di optare per una consegna a domicilio o ritirare presso la boutique. Tutto è progettato per un’esperienza amichevole e fluida.

E SE VOGLIAMO USUFRUIRE DI ACQUISTI PERSONALIZZATI … INSTORE?

È possibile! Quando prenoti un appuntamento, seleziona l’opzione corrispondente. Il vantaggio? Avere il proprio consulente Petit Bateau per l’intera visita.

DOVE È DISPONIBILE?

In 5 paesi: Italia (Milano), Francia (2 negozi a Parigi, rue Guichard e avenue des Ternes, ma anche a Boulogne Billancourt, Compiègne e Rennes), Regno Unito (7 negozi a Londra), Germania (Francoforte) e Spagna (Barcelona).

QUANDO COMINCIA?

Dal 21 luglio in Italia, mentre è già attivo in Gran Bretagna, Spagna, Germania e Francia.

A CHI DICIAMO GRAZIE?

Questo servizio è stato immaginato con start-up innovative che Petit Bateau vorrebbe ringraziare: Yoobic per il modulo di prenotazione appuntamenti online e acquisti video, Paytweak per la piattaforma di pagamento sicura tramite link e Glovo per la consegna a domicilio.