Da Petit Bateau amiamo prenderci cura dei nostri clienti. Nasce quindi il servizio di shopping personalizzato con il team della tua boutique preferita, completamente a tua disposizione.
A CHI E’ RIVOLTO LO SHOPPING PERSONALIZZATO?
A tutti! Mamme e papà con agende piene di impegni, ai nonni che vogliono viziare i loro nipoti senza correre nei negozi, donne in dolce attesa per le quali un po’ di riposo sarà gradito ma anche a quelli che vogliono solo un momento di shopping esclusivo…senza spostarsi dal divano.
PERCHÉ È UN VERO PLUS?
I vantaggi dello shopping online e della visita a una boutique sono finalmente tutt’uno: esaminare un oggetto da ogni angolazione, discutere e ottenere consigli reali, comodamente da casa tua. È come se fossimo a casa con te!
COME FUNZIONA?
Collegati al sito web di Petit Bateau, tutto ciò che devi fare è semplicemente andare in fondo alla Home Page nell’elenco dei “servizi” e fare clic su «personal shopping”, quindi selezionare la tua boutique per fissare un appuntamento.
Il giorno dell’appuntamento, riceverai un promemoria e un link di connessione per iniziare lo shopping video con il tuo consulente Petit Bateau che, dalla boutique, può guidarti nella selezione e rispondere a tutte le tue domande. Il pagamento sicuro può essere effettuato tramite SMS o e-mail e puoi decidere di optare per una consegna a domicilio o ritirare presso la boutique. Tutto è progettato per un’esperienza amichevole e fluida.
E SE VOGLIAMO USUFRUIRE DI ACQUISTI PERSONALIZZATI … INSTORE?
È possibile! Quando prenoti un appuntamento, seleziona l’opzione corrispondente. Il vantaggio? Avere il proprio consulente Petit Bateau per l’intera visita.
DOVE È DISPONIBILE?
In 5 paesi: Italia (Milano), Francia (2 negozi a Parigi, rue Guichard e avenue des Ternes, ma anche a Boulogne Billancourt, Compiègne e Rennes), Regno Unito (7 negozi a Londra), Germania (Francoforte) e Spagna (Barcelona).
QUANDO COMINCIA?
Dal 21 luglio in Italia, mentre è già attivo in Gran Bretagna, Spagna, Germania e Francia.
A CHI DICIAMO GRAZIE?
Questo servizio è stato immaginato con start-up innovative che Petit Bateau vorrebbe ringraziare: Yoobic per il modulo di prenotazione appuntamenti online e acquisti video, Paytweak per la piattaforma di pagamento sicura tramite link e Glovo per la consegna a domicilio.
[category_posts count=”4″ taxonomy=”category” slug=”{luxottica news}”][/category_posts]