Malloni presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione FW 18-19.

“DREAMORE”

To dream more” is an hymn to empower dreams in real life, to bring the night in the day, to live in parallel to a dreamlike universe.

_MALLONI presenta la nuova campagna pubblicitaria “DREAMORE” per la collezione invernale realizzata con il giovane fotografo italiano Luca Grottoli.

Lo shooting di questa campagna rappresenta un forte cambiamento rispetto alla precedente comunicazione del brand: con queste immagini MALLONI si rivolge a una nuova generazione di consumes, moderni e attenti alla veloce evoluzione della moda. Le foto hanno un aspetto enigmatico ed essenziale, e tuttavia comunicano un senso di esclusiva sofisticatezza, ritraendo una donna e un uomo indipendenti, con una personalità forte e decisa.

Scattate nell’hinterland milanese, nella suggestiva cornice di Casa Canvas, la campagna vede protagonisti una coppia di new faces, Reese Robert e Vasyl Pimenov, a raccontare un’atmosfera precisa, languida e misteriosa allo stesso tempo, con colori sobri e delineati in equilibrio tra clamore e silenzio, vuoti e pieni. Ogni look MALLONI emerge da un interno atemporale, dialoga con esclusivi pezzi di arte e design, con un effetto che dona profondità alle foto e conferisce loro una texture particolare.

La comunicazione per la prossima stagione invernale sarà accompagnata anche da un video che ci racconta questa atmosfera sofisticata, in cui ogni framesembra essere sospeso in uno spazio e in un tempo indefinito.

La campagna verrà diffusa sui principali magazine di settore a livello internazionale, oltre che sui canali social e sulle piattaforme online di MALLONI.