“SELFSOPHIA” la nuova ADV SS19 di Malloni

_MALLONI presenta la nuova campagna pubblicitaria “SELFSOPHIA” per la prossima stagione estiva realizzata con il giovane fotografo italiano Andrea Orsetto.

La campagna interpreta i contrasti della donna presentata dalla Collezione Spring-Summer 19, con la modella Oxana Zubko ritratta nell’abitazione di Nicolas Bellavance Lecompte, noto designer, curatore di mostre e gallerie d’arte, in bilico tra un atmosfera ruvida e uno spirito romantico, attraverso un’estetica soft e audace.

Ogni scatto trasmette un senso di irrisolto, come se qualcosa potesse accadere da un momentoall’altro: l’approccio all’immagine diretto e senza filtri del fotografo Andrea Orsetto si traduce in una serie di ritratti non convenzionali, dove le tonalità richiamano la gamma cromatica della collezione e una palette intensa è illuminata da lampi di nero. “L’idea era quella di creare un’armonia cromatica tra racconta Andrea.

Gli sfondi sono pensati per esaltare i look ed esagerare ulteriormente la sensazione di contraddizioneche è protagonista della campagna: spazi ambivalenti, a metà tra un’apparenza raffinata e un’impressione di incertezza.