DROMe PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA ADV F/W1516

DROMe PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA ADV F/W1516

Continua la collaborazione artistica di DROMe con il fotografo e video-maker tedesco Daniel Sannwald per la realizzazione degli scatti dell’ADV per la prossima stagione invernale.

Questa volta il fotografo e Marianna Rosati, designer della collezione DROMe, hanno pensato a una campagna pubblicitaria realizzata “alla vecchia maniera”, come racconta Daniel Sannwald: “Volevo creare delle immagini con un’anima ma sempre con un sapore digitale, quindi ho scattato tutto su pellicola e abbiamo realizzato tutti gli effetti a mano e non con un computer come faccio solitamente”.

Scattate a Londra, in esterni, con lo styling di Lyson Marchessault, la campagna vede protagonisti una coppia di new faces, Renate Ariadne Van Der Togt e Wilson Oryema scelti tramite street casting, a raccontare un’atmosfera precisa, languida e misteriosa allo stesso tempo, con colori sobri e delineati in equilibrio tra clamore e silenzio, vuoti e pieni. L’effetto di distorsione realizzato manualmente da Daniel in post-produzione aggiunge un tocco di modernità e crea una forte percezione di azione imminente, dove il senso di calma piatta e di un ambiente placidamente ordinato è solo apparente o momentaneo.

La campagna pubblicitaria apparirà sui principali media internazionali a partire dal mese di Settembre.

Private 3_finV2_Distort Liam f19 Studio private FINV_V5_Distort Private_2_fin_V3_Distort

[category_posts count=”4″ taxonomy=”category” slug=”{drome news  }”][/category_posts]

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share