BLUE OF A KIND sceglie Avenue Pr per le Relazioni Pubbliche e l’Ufficio Stampa

Blue Milano srl ha scelto l’agenzia Avenue Pr per la gestione delle attività di Relazioni Pubbliche e di Ufficio Stampa per il marchio Blue of a Kind.

Blue of a Kind è un progetto di Fabrizio Consoli, basato sulla sostenibilità e sull’unicità, che rispecchia in pieno i valori del suo fondatore: il bisogno di riconsiderare l’evoluzione, i processi produttivi e l’impatto ambientale. Una collezione innovativa, fortemente connotata e che unisce tradizione (re)made in Italy a un appeal internazionale.

Qual è il prodotto più sostenibile in assoluto? Semplice, quello che già esiste.

Blue of a Kind si occupa di dare nuova vita a jeans vintage, riscoprendoli con processi sostenibili e cruelty-free. Ogni capo viene smontato, ritagliato e riconfezionato, diventando unico.

Nell’ambito dell’attività continuativa Avenue Pr si occuperà della gestione dei progetti di ufficio stampa prodotto, dai contatti con la stampa italiana, alle attività di product placement, alla gestione del prodotto all’interno all’agenzia. Nel corso dell’anno l’agenzia si occuperà anche dell’ideazione di piani di relazioni pubbliche prodotto ad hoc.