Quest’anno, Vogue Eyewear ha voluto lanciare un forte messaggio alle donne di tutto il mondo con la campagna
#SHOWYOURVOGUE. Ogni donna ha un V-Side che riflette la sua personalità e il suo atteggiamento e la rende
speciale, conferendole una bellezza che va al di là dell’aspetto esteriore. #SHOWYOURVOGUE è un invito a
mostrare al mondo il proprio fascino interiore.
Per sottolineare ulteriormente il messaggio, Vogue Eyewear ha scelto un’ambasciatrice veramente speciale per il secondo capitolo della campagna: Gigi Hadid. La famosissima top model internazionale è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza, ma Vogue Eyewear ha deciso di andare oltre le apparenze e svelare i suoi V-Side.
Grazie alla forte personalità e all’atteggiamento frizzante, Gigi è l’incarnazione ideale dei valori #SHOWYOURVOGUE ed è pronta a portare la campagna Vogue Eyewear a un altro livello. Grande appassionata di occhiali da sole, Gigi supporta la filosofia del brand ed è andata ben oltre il ruolo di semplice testimonial collaborando in prima persona al lancio della Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection, che comprende 4 modelli (3 da sole e 1 da vista) sexy e alla moda che riportano il suo nome sia sul prodotto che sulla custodia.
Tre dei modelli sono fra i protagonisti della campagna di comunicazione, che in ogni immagine cattura uno dei V-Side di Gigi Hadid, e non solo la sua innegabile bellezza.
-
Ray-Ban Holiday Campaign 2018
Da più di 80 anni, il nome Ray-Ban identifica il brand più iconico nel mondo Read more
-
OAKLEY – News
From New York to Milan, Oakley has become a staple at Fashion Week 2018 – Read more
-
Ray-Ban Studios: Nina Kraviz
A giugno 2018, Ray-Ban ha lanciato Ray-Ban Studios, un polo creativo che celebra l’espressione personale Read more
-
Ray-Ban Golden Wings.
La corsa all’oro è iniziata: Ray-Ban Wings è tornato, e anche in grande stile. Questa Read more