Jennifer Lopez e David Gandy testimonial d’eccezione della nuova campagna Eyewear Dolce&Gabbana

Jennifer Lopez e David Gandy testimonial d’eccezione della nuova campagna Eyewear Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana presenta la nuova campagna DG Eyewear, con protagonisti Jennifer Lopez e David Gandy e firmata dal duo di fotografi Mert & Marcus. 

Dalla dirompente iconografia siciliana al connubio tra eleganza Made in Italy e seduzione, queste immagini in cui modernità e tradizione si incontrano sono un elogio della bellezza, da sempre valore fondamentale per Dolce&Gabbana. 

I due protagonisti d’eccezione incarnano perfettamente il mondo di Dolce&Gabbana, declinato in scatti fotografici che valicano i confini del tempo per diventare espressione universale di uno stile inconfondibile. Illumina la campagna la presenza straordinaria della pop star e attrice Jennifer Lopez, con la sua personalità dirompente e il linguaggio artistico unico. Accanto a lei, David Gandy, il modello inglese riconosciuto in tutto il mondo come uno dei volti iconici di Dolce&Gabbana, interprete dell’eleganza e dello stile del brand. 

A firmare la campagna è il duo londinese composto da Mert Alas and Marcus Piggott, che ha fotografato alcune delle personalità più importanti del nostro tempo, immortalandone l’essenza sofisticata e ridefinendo il linguaggio della fotografia di moda. 

Da queste immagini d’autore emerge, intenso e potente, il carattere iconico dei nuovi modelli della Collezione Dolce&Gabbana Eyewear: non solo accessori, ma vere e proprie dichiarazioni della personalità unica di chi li indossa.

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share