Police presenta la nuova limited edition “Police x George Russell”, la prima creata dal pilota di Formula 1 George Russell che, in veste di designer, ha personalizzato il suo modello Police preferito aggiungendo dettagli unici che catturano l’essenza dell’eleganza sportiva.
Il frontale panthos del modello da sole Police Origins è stato personalizzato con i numeri 6 e 3 che compongono il numero di gara di George Russell e che, trasformati in caratteri romani, decorano e danno un tocco di esclusività all’occhiale. Il nome del pilota inciso sulla lente, il suo logo applicato all’interno dell’asta e il 63 sul terminale simboleggiano il legame unico tra George Russell e Police.
L’occhiale è stato realizzato in due varianti colore, havana d’ispirazione vintage con lenti grigio/verdi e nero lucido con lenti blu sfumate, ognuna disponibile in soli 63 pezzi. Un cofanetto nero e azzurro, i colori del pilota, personalizzato con il logo George Russel caratterizza questa collezione che rende ogni pezzo un oggetto unico da collezione per i fan.
La limited edition Police x George Russel sarà disponibile esclusivamente online sul sito www.policelifestyle.com a partire dal weekend del Gran Premio di Monza. Con questo nuovo progetto che unisce il mondo della moda e quello delle corse automobilistiche, Police conferma ancora una volta la forza della partnership con Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team di cui è Official Team Supplier dal 2019.