Per la Primavera Estate 2024, Loro Piana esplora lo spazio più intimo del guardaroba, quello tra abito e corpo. Nasce così una selezione di capi di lingerie in lino che, con delicatezza, rispetto e cura, seguono i movimenti del corpo in ogni momento della giornata.
Impeccabili ma rilassate, nonché custodi del savoir-faire di Loro Piana, distintivo e moderno nella sua classicità, le silhouette sono realizzate in un raffinato Twill Summer, un tessuto 100% lino, fresco e impalpabile, rifinito con aloe vera per regalare alla pelle una continua sensazione di piacevolezza.
Ne sono un esempio il top, il triangolo, gli short, l’abito lungo e la tuta corta, capi impreziositi con un motivo floreale in macramè di cotone. Pensati per essere usati in casa o outdoor, si distinguono per la loro naturale femminilità.
Per lui, ci sono i bermuda e i pantaloni in stile pigiama, la camicia e la vestaglia corta, entrambe con collo con revers classico rifinito con bordino ritorto tono su tono lungo l’apertura, sui polsini e sulle tasche. Per scivolare addosso con spontanea eleganza.
Traduzione materica dell’intimità che si crea tra la persona e il suo abito, la linea di Lingerie di Loro Piana è un’esperienza sensoriale coinvolgente. Una vera e propria carezza per il corpo.
