LA BELLEZZA È NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA

LA BELLEZZA È NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA

Ogni giorno catturiamo con i nostri occhi migliaia di immagini. Registriamo emozioni, sensazioni, percezioni, ma quante ci colpiscono veramente? Frammenti di vita quotidiana, diversi e autentici per chi li vive, in ogni luogo a ogni latitudine. Attimi di vita che attraversano lo sguardo incorniciato da occhiali iconici, che sottolineano l’unicità e la bellezza di ogni persona. Perché la bellezza è negli occhi di chi guarda.

La nuova campagna Frames of Life racconta questa volta le storie di cinque protagonisti, diversi per provenienza, cultura ed emozioni vissute. Persone che ogni giorno compiono gesti semplici, immaginano, sognano, sperano. Cinque individui unici che “incorniciano” un frame della loro vita e lo raccontano in modo spontaneo e autentico: Kelly e il suo legame con l’Italia, Anna cresciuta tra i ghiacci della Finlandia, Melodie che porta con sé il ricordo dei colori della Martinica, Maximiliano e le sue radici tra i profumi della terra Argentina, Maaya e il fascino orientale del Giappone.

A questi interpreti speciali e a chi, come loro, vuole vedere il mondo con il cuore e l’anima, oltre che con gli occhi, è dedicata la collezione Frames of Life. Perché gli occhiali sono un mezzo per catturare quegli attimi unici che scandiscono le nostre vite.

Frames of Life è la collezione che propone modelli esclusivi, dai dettagli iconici, realizzati con materiali ultraleggeri, tecnologicamente all’avanguardia, e che determinano uno stile senza tempo.

Innovativo il sito dedicato: www.framesoflife.com. Per la prima volta in assoluto, grazie all’utilizzo della tecnologia FaceTracking, l’utente naviga con gli occhi: il movimento di apertura e chiusura degli occhi diventa il click del mouse.

L’utente avrà la possibilità di partecipare alla campagna raccontando i frames della propria vita, diventando così il sesto personaggio, e potrà condividere l’esperienza con i suoi amici sul suo profilo personale di Facebook con un apposito album Frames of Life.

La nuova campagna Frames of Life sarà raccontata sulla stampa, con un video, con le interviste di ciascun personaggio rilasciate man mano sul sito internet e sui canali social di Giorgio Armani.

 

[category_posts count=”4″ taxonomy=”category” slug=”{LUXOTTICA NEWS}”][/category_posts]

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share