DOLCE & GABBANA x PERSOL

DOLCE & GABBANA x PERSOL

Un gioco di sguardi tra icone di stile: l’estro di Dolce&Gabbana e la firma inconfondibile di Persol danno vita a una Collezi- one Speciale di occhiali da sole e da vista, che sintetizza in modo inedito il DNA dei due marchi italiani coniugando ricerca estetica e know-how.

Nelle quattro proposte – due da vista e due da sole, disponibili in due calibri diversi –lo stile minimal di Persol incontra la creatività irriverente della casa di moda italiana.
La classica montatura D-frame, caratterizzata dal frontale del modello 649, viene esaltata da trasparenze, dettagli logo e com- binazioni cromatiche ispirate ai codici dei brand, dall’Havana al nero di Persol, dalla fantasia Zebra all’universo colorato di Dolce&Gabbana.

La collezione, attuale e fresca, è raccontata da una gallery di ritratti in movimento realizzati da Domenico Dolce insieme alla direzione creativa di Stefano Gabbana.

Gli scatti della campagna ritraggono i nuovi modelli con un tocco di esuberanza. Al centro dell’obiettivo, il concetto di inclu- sività a tutto tondo esprime un mood energico e pop che parla ai giovani di oggi.

Lo shooting nella sua essenzialità prende ispirazione dalla strada coinvolgendo personalità diverse e cosmopolite: primi piani di giovani incarnano uno stile urbano, disinvolto ma ricercato.

I modelli da sole saranno disponibili a partire dal 9 maggio sul sito persol.com e dolcegabbana.com, presso i Persol Store e le Boutique Dolce&Gabbana, mentre l’intera collezione sarà in vendita dal 16 maggio anche presso ottici selezionati.

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share