JAIL JAM sceglie Avenue Pr per le Relazioni Pubbliche e l’Ufficio Stampa

Mirage srl ha scelto l’agenzia Avenue Pr per la gestione delle attività di Relazioni Pubbliche e di Ufficio Stampa per il marchio Jail Jam.

Creatività, freschezza e innovazione sono alla base delle collezioni Jail Jam, divenuto in pochi anni punto di riferimento per cappelli e accessori con un’impronta unica e con un cuore italiano.

Uno stile inconfondibile dedicato agli amanti dell’aria aperta. Una tendenza urban chic che parte da articoli street e culmina con accessori strong all’ultimo grido. Il basico ricercato è un must immancabile nelle collezioni Jail Jam, così come il taglio montagna outdoor, sempre legato ad un orientamento glamour, ma che include anche articoli più tecnici.

Nell’ambito dell’attività continuativa Avenue Pr si occuperà della gestione dei progetti di ufficio stampa prodotto, dai contatti con la stampa italiana alle attività di product placement, alla gestione del prodotto all’interno all’agenzia. Nel corso dell’anno l’agenzia si occuperà anche dell’ideazione di piani di relazioni pubbliche prodotto ad hoc.