GIGI HADID x VOGUE EYEWEAR – 2019 collection event

Onorando un sodalizio che da ormai due anni riscuote grande successo, Gigi Hadid x Vogue Eyewear Special Collection ci accompagna in un tour onirico nella capitale della moda preferita dalla famosa top model internazionale: New York.

Ispirata ai molteplici mood della metropoli, ai luoghi e alle persone che fanno sentire Gigi a casa, i modelli della nuova collezione sono disegnati e battezzati dalla creatrice in persona e incarnano vari momenti della sua vita. Dalla realtà rétro-futuristica e cool della “città che non dorme mai” al fascino vip dei club più esclusivi di Manhattan, Gigi ci invita ad amplificare le ultimissime tendenze con una personalità unica.

Cornice perfetta per il suo stile spontaneo da vera it-girl, l’eclettica selezione di occhiali sottolinea la visione tesa verso il futuro della donna contemporanea, armata di uno sguardo che parla da solo: dalle visiere alle mascherine, dalle minute silhouette cat-eye in metallo alle spettacolari lenti strette anni Novanta, come vuole la moda del momento, questa carismatica collezione racchiude tutto ciò che una donna può desiderare. E molto, molto di più.

In occasione del lancio della capsule collection 2019 si è tenuto il 13 marzo 2019 un evento esclusivo, rivolto ad un numero ristretto di fashion influencer: durante la mattinata le ragazze coinvolte hanno potuto scoprire e provare i modelli più cool della collezione Gigi Hadid x Vogue Eyewear.

L’attività prevedeva anche la creazione del cocktail più famoso degli States da parte del famoso barman Bruno Vanzan: il Manhattan, nella versione speciale dedicata all’evento.

A conclusione della giornata è stato servito un brunch dal sapore internazionale per tutte le invitate presenti all’evento.

Un ringraziamento speciale va alle influencer che hanno partecipato alla presentazione della capsule collection di Gigi Hadid x Vogue Eyewear.