DROMe presenta la nuova campagna ADV P/E 2015

DROMe presenta la nuova campagna pubblicitaria realizzata, per la seconda volta, con il fotografo e video-maker tedesco Daniel Sannwald. 

Realizzati a Londra, a metà novembre, gli scatti sono prodotti con una nuovissima tecnica che permette di percepire l’immagine con un effetto tridimensionale, strutturando ogni foto con un gusto moderno e futurista. Il rigore tecnico e l’abilità estetica delle varie composizioni, rendono queste immagini qualcosa di più delle solite fotografie per le riviste patinate.

“Abbiamo voluto trasmettere con queste immagini il concetto principale di DROMe, quello di una donna femminile e grintosa, mai troppo leziosa, toccata da un romanticismo vagamente dark”, racconta Marianna Rosati, designer della collezione, “Con Daniel abbiamo pensato di sviluppare un’immagine forte che mischiasse in maniera vincolante l’arte con il mondo DROMe, dove gli abiti diventano protagonisti di un’opera di visual-art, dove la scultura diventa tecnica puramente digitale e concettuale. La “scultura acquatica” dell’immagine DROMe è allo stesso tempo fluida ed iconica e comunica un senso di movimento senza tempo”.

La campagna pubblicitaria apparirà sui principali media internazionali a partire dal mese di Febbraio.

drome campaign ss15