K-WAY Ma®chi da diziona®io – Dictiona®y T®adema®ks

In occasione della 53a edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, K-Way presenterà la mostra: MA®CHI DA DIZIONA®IO – DICTIONA®Y T®ADEMA®KS

La mostra sarà dedicata a tutti i prodotti che possono vantarsi dell’onore di avere una voce sul dizionario della lingua italiana e che grazie alla loro diffusione e al loro successo commerciale sono diventati veri e propri simboli di un’intera categoria di prodotti. L’esposizione intende narrare la storia dei brand per invitarci alla scoperta di alcuni tra i più innovativi prodotti della nostra recente storia. Molti degli oggetti esposti hanno decretato non solo il successo di nuove imprese ma anche la nascita di una nuova società, sorta con il boom economico nel secondo dopoguerra e caratterizzata da un benessere diffuso, da una maggiore mobilità e dall’avvento delle materie plastiche.

Sono pochissimi i brand che hanno saputo diventare nome comune di cosa. Marchi ultra notori come Aspirina® Barbie® Bic® Borotalco® Cellophane® Frisbee® Gillette® iPod® Jeep® Lego® Nylon® Polaroid® Pongo® Rimmel® Rollerblade® Scotch® Scottex® Teflon® Tetrapack® Velcro® Viagra® Walkman® Yo-yo®…K-Way® è uno di questi.

Per tutti sinonimo di giacca antivento e antipioggia per eccellenza, ripiegabile nella sua tasca. Un brand diventato icona, un prodotto diventato must have. K-Way rimane un progetto tecnico che ha saputo rinnovarsi nel corso della storia trovando il giusto equilibro tra design ed estetica, proponendo in ogni collezione, innovazione e ricerca.

La mostra, in Calendario al FuoriSalone, sarà aperta al pubblico da martedì 8 aprile a domenica 13 aprile presso:

K-Way store via Ugo Foscolo 8 dalle 10.30 alle 19.30