DROMe PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA ADV FW 2016

Strong e incisiva, la nuova campagna pubblicitaria del brand DROMe racconta una ritrovata femminilità, giovane e a tratti noir, dal retrogusto romantico ma dall’attitudine rivoluzionaria. Marianna Rosati, designer della collezione di sola pelle, ha scelto di lavorare per la prima volta con Brianna Capozzi, la fotografa newyorkese apprezzata per le sue immagini di donne dalla bellezza non convenzionale. Scattate agli Shio Studios di Brooklyn, New York, con lo styling di Emma Wyman che per DROMe cura anche lo stile della sfilata, le immagini della campagna vedono protagonista la modella Jay Wright ritratta in un collage di istantanee impaginate dall’art director Jamie Reid.

“Interpretare la collezione invernale con la collaborazione di Emma e Brianna è stata una bellissima avventura!”, racconta Marianna Rosati, “Volevamo creare un immaginario emotivo e concreto, abbiamo scattato esclusivamente in pellicola ed abbiamo dato libertà agli abiti ed alla donna DROMe evidenziandone uno stato d’animo, catturando dei momenti rubati della sua vita”.

“Volevo scattare delle immagini che si diversificassero rispetto alle altre campagne pubblicitarie in circolazione”, continua Brianna Capozzi, “Abbiamo deciso di lavorare su qualcosa che fosse vivo, in movimento, con un senso di libertà e rischio, qualcosa che non fosse solo vendere dei vestiti ma creare un’energia”.

La campagna pubblicitaria apparirà sui principali media internazionali a partire dal mese di Luglio.

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