ANAII

ANAII

Anaii è un progetto innovativo, una collezione denim premium concepita come lusso quotidiano, costruita con una filosofia e un approccio sartoriale. L’essenza del lusso per Anaii non risiede nell’eccesso, ma nella costante ricerca della qualità senza compromessi, della semplicità e di un’eleganza raffinata e discreta.

Traendo ispirazione dall’architettura e dal design moderno, Anaii esplora la dualità della perfezione artigianale e delle linee minimaliste per realizzare jeans in tessuti morbidi e tattili di altissima qualità, come il denim cashmere, inedito e sofisticato, creato con l’obiettivo di offrire autenticità e funzionalità per gli stili di vita poliedrici della sua clientela.

Tante le proposte per la prossima stagione fredda: dal modello bootcut, leggermente scampanato e realizzato in materiale 10 once, al modello flare dalla gamba lunga e orlo sul fondo, in colore blu effetto sale e pepe, passando per il modello Capri in 12 once con lavaggio used. C‘è il pantalone boy fit dalla vita alta e il denim indigo 11 once che permette di avere su un jeans elasticizzato il touch di un denim 100% cotone tradizionale, fino al giubbino cropped di velluto spruzzato dall’effetto tie & dye.Una collezione destinata a rinnovarsi di stagione in stagione senza mai diluire la sua estetica.

Anaii è interamente prodotto in Italia in una filiera che si svolge nel raggio di 30 chilometri, garantendo una ridotta impronta di carbonio e una trasparenza totale.

Sofisticata e contemporanea, timeless e ricercata, Anaii è una collezione che fa dell’eleganza borghese e non urlata la sua firma.

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share