VEJA X RICK OWENS // QUARTO ATTO SS2021

VEJA X RICK OWENS // QUARTO ATTO SS2021

Per la SS21, VEJA e Rick Owens pensano insieme a una ridefinizione del classico Runner Style.

In questa quarta edizione, l’intersuola è composta per il 57% da zucchero di canna e per il 5% da olio di banana combinato con il 30% di gomma amazzonica e il 31% di scarti della lavorazione del riso per la suola. La tomaia V-Knit è realizzata in 100% poliestere riciclato derivante da bottiglie di plastica. Disponibile in Pop Pink, Full Black, Honey e Oyster.C

Ciascuno dei nuovi colori ha la propria combinazione di logo V in Pebax a base di olio di ricino.

La SS21 reintroduce il modello escursionistico vegano progettato per terreni accidentati e naturali. VEJA e Rick Owens riportano la versione completamente nera come alternativa più robusta al modello Runner 2. I loghi di entrambi i brand, la doppia etichetta Rick Owens e il logo VEJA, si trovano sul retro della scarpa. Il modello è dotato di mega-lacci aggiuntivi in grigio scuro.

In alternativa alla pelle, il modello realizzato in C.W.L combina una tela di cotone organico al 100%, rivestita con P.U., amido di mais e olio di ricino. Questo tessuto vegano è al 54% di origine biologica. L’intersuola è composta per il 40% da zucchero di canna.

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share