SOLEDAD BRAVI X PETIT BATEAU

SOLEDAD BRAVI X PETIT BATEAU

Chi meglio di Soledad Bravi per catturare la gioia di un bambino che torna in riva al mare in estate? L’illustratrice e autrice parigina ha disegnato una capsule collection per Petit Bateau in cotone organico per neonati, bambini e adulti… sotto forma di una lettera d’amore all’oceano. L’artista ha molto in comune con il brand amatissimo dagli appassionati di maglieria in cotone di qualità. Condividono anche la passione per i bambini e i genitori, così come l’amore per la semplicità e una visione delicatamente sagace del mondo.

Per questa capsule collection, Soledad Bravi rivolge il suo sguardo scherzosamente tenero alle spiagge estive della nostra giovinezza: i castelli di sabbia, i divertimenti nella brezza marina e le avventure di boogie board. Dato che Soledad ama il mare, il suo pennello evoca il calmo orizzonte blu; con lei vogliamo correre a fare surf, preferibilmente con una tavola sotto il braccio! Anche l’iconica riga marinière diventa l’onda perfetta. WOO HOO! Surf’s up!

Soledad Bravi presenta una galleria di personaggi accattivanti su body, t-shirt e abiti da spiaggia. Tutti sono realizzati in cotone biologico, in linea con l’impegno di Petit Bateau per lo sviluppo sostenibile.

Soledad Bravi non si annoia mai, troppo presa a fare ciò che ama e provare cose nuove! Crea storie per bambini e fumetti per adulti, illustra poster, progetta un mood post settimanale per la rivista Elle France e insegna anche disegno con i suoi tutorial su Instagram. Vede l’infanzia con un vero senso di meraviglia e ritrae tutti con tenero umorismo e autenticità.

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share