jail jam

Be curious. Be impulsive. Be Jail Jam!

Jail Jam è un brand di cappelli ed accessori, dalle forti connotazioni street ed urban style, prodotta dal gruppo Mirage. Collezioni dedicate agli amanti dell’aria aperta che parlano un linguaggio contemporaneo, di tendenza e prova che l’alchimia e la semplicità di un’idea è cosa rara e preziosa.

Un progetto che rilegge i codici dell’accessorio, lavorando sull’amore per i dettagli, sulla scelta delle sfumature di colore, sui filati, sul taglio e su design freschi e ricercati, dando vita a un prodotto innovativo, fortemente connotato e che unisce una progettazione Made in Italy a un appeal internazionale.

Un vero e proprio “Style Clash”, concetto che definisce perfettamente l’attitudine sperimentale del marchio, incentrato su uno stile di vita quotidiano, con prodotti ispirati all’athleisure e al mondo lifestyle; Il basico ricercato è un must immancabile nelle collezioni Jail Jam, così come il taglio montagna outdoor che strizza l’occhio alle ultime tendenze glamour. Un mix di suggestioni che reinterpretano in maniera eclettica materie prime importanti e autentiche come la lana, abbinata a commistioni nobili e insolite con il cashmere, l’eco-fur e le fibre metalliche che conferiscono a cappelli, sciarpe e guanti un aspetto contemporaneo. Grande spazio è dato alla ricerca di tessuti sempre più tecnici e performanti per aiutare la prestazione sportiva non perdendo di vista l’estetica, con l’obbiettivo di offrire ai propri clienti la perfetta soluzione alle esigenze ordinarie e straordinarie della vita di tutti i giorni.

Lanciato ufficialmente nel 2013, Jail Jam si rivolge a chi è appassionato di sport, ai nerd, agli hipster, agli esploratori, a tutti coloro che vogliono cambiare il mondo, agli amanti della natura, a quelli che osano e non hanno paura di raggiungere la vetta.

COLLEZIONE FW 20/21