Oakley

  • cliente: Oakley
  • prodotto: abbigliamento e occhiali
  • sito: oakley.com

Il marchio Oakley, fondato nel 1975 e acquisito da Luxottica nel 2007, è uno dei nomi più importanti dell’occhialeria sportiva, su cui fanno affidamento atleti di rilevanza mondiale per competere ai massimi livelli. Oakley, titolare di oltre 800 brevetti, è nota per la tecnologia innovativa delle sue lenti, in particolare per il brevetto High Definition Optics. Oltre che sugli occhiali da sole e da vista e sulle maschere da sci, il marchio Oakley è presente con collezioni di abbigliamento e accessori rivolti ad appassionati di sport e amanti del casual.

THERMONUCLEAR PROTECTION – Collezione 2018

La nuova edizione stagionale della capsule collection Thermonuclear Protection di Oakley si ispira agli storici trascorsi del brand sulle piste da motocross, oltre a rendere omaggio al classico stile californiano degli anni ’90. Gli esclusivi modelli Thermonuclear Protection sono impreziositi dall’iconico logo Oakley, da audaci colori primari e da grafiche oversize per un look provocante, dinamico e all’avanguardia.

La collezione comprende t-shirt, felpe, pantaloni, capispalla e accessori, tra cui la leggendaria montatura Mumbo declinata in due colorazioni in edizione limitata. L’esclusivo modello M Frame, lanciato per la prima volta nel 1989 in pochissimi esemplari, è noto per aver introdotto l’eyewear sportivo nel settore mainstream. La rivisitazione di Mumbo vuole celebrare il passato e il presente unendo il logo Factory Pilot e i finali asta a martello del modello originale alla rivoluzionaria tecnologia delle lenti Prizm™, una novità assoluta per questa montatura. Le due varianti cromatiche supportano la coraggiosa selezione di colori primari di Thermonuclear Protection e rappresentano il complemento ideale delle t-shirt, delle felpe, dei pantaloni e dei capispalla della linea.