120% INAUGURA LA SECONDA BOUTIQUE A MILANO

120% inaugura la sua seconda boutique a Milano, in via Pontaccio 19, nel cuore di Brera, uno dei quartieri più prestigiosi e punto di riferimento per l’arte e il design in città.

L’apertura del monomarca consolida la presenza del brand all’interno del mercato milanese insieme allo storico store in corso Garibaldi, connotando ulteriormente la forte espansione che ha caratterizzato il retail negli ultimi anni con le boutiques di Miami, Palm Beach e Aventura in Florida e di St. Martin nelle Antille.

Lo spazio, progettato dal designer Luigi Lanzi, occupa una superficie totale di circa 100 metri quadrati su un unico livello e si inserisce all’interno di un edificio storico di cui sono stati recuperati i dettagli di pregio come le alte soffittature in legno naturale, coniugando armoniosamente allure del passato e linee moderne tipiche della Nuova Milano e riflettendo in maniera precisa i canoni estetici del marchio: naturalezza, semplicità e ricercata eleganza.

La facciata esterna è caratterizzata da tre ampie vetrine, ciascuna definita da eleganti pensiline in ferro. All’interno, su un unico piano, trovano spazio le collezioni ready-to-wear e accessori – borse, cinture, scarpe e sciarpe – per donna e uomo.

Il pavimento è realizzato in resina bianca opaca, con appenderia in acciaio satinato, mente i banchi espositivi sono in acciaio verniciato con piano in legno bianco opaco. Completano l’arredo le sedute con imbottiture rivestite in morbido tessuto di lino bianco, manichini Bonaveri e l’illuminazione firmata Viabizzuno, che ha realizzato anche le esclusive mensole in alluminio lucido con piano in vetro trasparente e led.

120%_boutique via Pontaccio_Milano (1) 120%_boutique via Pontaccio_Milano (2) 120%_boutique via Pontaccio_Milano (3) 120%_boutique via Pontaccio_Milano (4) 120%_boutique via Pontaccio_Milano (5)