Voile Blanche presenta la collezione SS17 con Michele Bravi

 

Giovedì 23 marzo, presso la boutique Vergelio di corso Vittorio Emanuele II a Milano si è tenuta la presentazione della nuova collezione del brand Voile Blanche. Intervenuti per l’occasione giornalisti e celebrity come: Justine Mattera, Giulia Calcaterra, Gian Maria Sainato e Margherita Zanatta.

L’evento ha avuto come colonna sonora la splendida voce live di Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X-Factor e tra i big dell’ultimo Festival di Sanremo, che accompagnato da una chitarra acustica ha presentato i suoi ultimi brani e i pezzi piu celebri.

Durante la serata gli ospiti hanno potuto visionare i nuovi modelli di Voile Blanche che per la primavera/estate 2017 propone una sneaker dalle superfici pop, con forme rigorose, impreziosite da ricami in metallo, bagliori luminosi, incisioni e tagli laser. Rivisitazione in chiave hi-tech per i materiali naturali che si fondono con colori “terra” in contrasto a tonalità intense ed artificiali, mentre corda e rafia si abbinano a texture innovative a creare uno stile unico nel suo genere.