DROMe – SPRING SUMMER 2018 ADV CAMPAIGN

DROMe presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione Spring Summer 2018.

Per questa stagione il direttore creativo Marianna Rosati ha deciso di collaborare con l’art director Jamie Reid, con la stylist Emma Wyman e con la fotografa Hanna Moon, che ha scattato la campagna a Londra.

Ispirandosi agli anni ’90, si è deciso di adottare un approccio minimal, in cui ogni scatto sembra essere sospeso in uno spazio e in un tempo indefinito. Le immagini hanno un aspetto ruvido ed essenziale, e tuttavia comunicano un senso di esclusiva sofisticatezza, ritraendo una donna indipendente, con una personalità forte e decisa.

Ogni look emerge da sfondi completamente neutri o disadorni, un effetto che dona profondità alle immagini e conferisce loro una texture particolare.

La fotografa Hanna Moon ha un approccio molto emozionale e diretto rispetto ai suoi scatti: “E’ stata una sfida davvero divertente trovare degli sfondi d’impatto che valorizzassero i look, senza rubare la scena” ha dichiarato a proposito del progetto.

La campagna verrà diffusa sui principali magazine di settore a livello internazionale, oltre che sui canali social e sulle piattaforme online di DROMe.