DROMe PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA ADV 2017

DROMe presenta la nuova campagna pubblicitaria scattata da Brianna Capozzi per il prossimo Inverno. Ideata dal Direttore Artistico Marianna Rosati e dalla stylist Emma Wyman, lo shooting è un potente manifesto di unità e potere alle donne.

Scattata al Colony Studio a Brooklyn, New York, la campagna ritrae un gruppo di 7 donne, tutte new faces e tutte scelte tramite street-casting, per interpretare i look più forti dalla collezione: Stephanie, Autumn, Shawn, Carly, Fariha, Leah, Duckie, rappresentano un viaggio nel mondo del femminile, con al centro la donna e la sua energia, un universo complesso e meraviglioso, ago della bilancia della società contemporanea.

Racconta Marianna: “Questa stagione ho voluto rinnovare la collaborazione con Emma e Brianna per lavorare su un progetto ancora più forte e più interessante. Le immagini di Brianna sono capaci di comunicare i sentimenti più crudi e reali dei soggetti che fotografa ed ho voluto trasportare queste sue particolarità nella nostra nuova campagna. Abbiamo raccontato la donna DROMe attraverso un gruppo di ragazze vere, fragili e sicure allo stesso tempo, la cui bellezza emerge dalla forte personalità”. Le fa eco Brianna Capozzi: “Abbiamo voluto concentrarci su un gruppo di donne diverse per ritrarre le diverse texture e dimensioni della collezione”.