ALLA SCOPERTA DEI V-SIDE DI GIGI HADID CON LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE VOGUE EYEWEAR

Quest’anno, Vogue Eyewear ha voluto lanciare un forte messaggio alle donne di tutto il mondo con la campagna

#SHOWYOURVOGUE. Ogni donna ha un V-Side che riflette la sua personalità e il suo atteggiamento e la rende

speciale, conferendole una bellezza che va al di là dell’aspetto esteriore. #SHOWYOURVOGUE è un invito a

mostrare al mondo il proprio fascino interiore.

Per sottolineare ulteriormente il messaggio, Vogue Eyewear ha scelto un’ambasciatrice veramente speciale per il secondo capitolo della campagna: Gigi Hadid. La famosissima top model internazionale è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza, ma Vogue Eyewear ha deciso di andare oltre le apparenze e svelare i suoi V-Side.

Grazie alla forte personalità e all’atteggiamento frizzante, Gigi è l’incarnazione ideale dei valori #SHOWYOURVOGUE ed è pronta a portare la campagna Vogue Eyewear a un altro livello. Grande appassionata di occhiali da sole, Gigi supporta la filosofia del brand ed è andata ben oltre il ruolo di semplice testimonial collaborando in prima persona al lancio della Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection, che comprende 4 modelli (3 da sole e 1 da vista) sexy e alla moda che riportano il suo nome sia sul prodotto che sulla custodia.

Tre dei modelli sono fra i protagonisti della campagna di comunicazione, che in ogni immagine cattura uno dei V-Side di Gigi Hadid, e non solo la sua innegabile bellezza.