avenue pr è un’agenzia di pubbliche relazioni indipendente specializzata in accessori, abbigliamento e lifestyle. 

Nata nel 1992 da un’idea di Alessandra Cavallini e Gianmarco Cattaneo, i due soci fondatori che insieme ad alcuni collaboratori gestiscono la struttura e i clienti, in questi anni la reputazione dell’agenzia è costantemente cresciuta, riflettendo la creatività, l’abilità e l’energia con la quale lo studio rappresenta i propri clienti. 

Lo stretto contatto personale con la stampa e con le aziende è sostenuto dalle basi solide dell’agenzia, riuscendo così a ottenere risultati prefissati, con un alto livello di efficienza, creatività e abilità nel rispettare i diversi deadline. 

Questa presentazione è una breve guida ai servizi svolti dall’agenzia. Esiste anche un’ulteriore gamma di soluzioni, proposte e idee che possono essere discusse e personalizzate in base alle esigenze del cliente.

Il progetto AVENUE PR nasce nel 1992 dall’idea e dall’amore per la moda di Gianmarco Cattaneo e Alessandra Cavallini i due soci fondatori che insieme ad alcuni collaboratori gestiscono la struttura e i clienti.

I punti di forza della Avenue sono sicuramente:

  • La serietà professionale con cui i responsabili dell’Agenzia gestiscono i rapporti con la stampa
  • Il quotidiano calendario di appuntamenti con i principali media del settore moda che visitano lo showroom.
  • La forza di proporre marchi diversi tra loro ma che hanno sempre in comune particolari unici, raffinati dettagli, un’importante dimensione di artigianalità e di cura per il particolare.
  • Uno stretto rapporto con i rappresentanti del marchio per un confronto continuo e costruttivo sui risultati dell’immagine proposta e dei commenti delle redazioni sul prodotto e sulle tendenze
  • Un supporto importante per la costruzione dell’immagine in base agli obiettivi che l’azienda si propone.

Portfolio Clienti

120%LINO – AIMO RICHLY – ANDREW MACKENZIE – BP STUDIO – DAVID MAYER – DMD MISS DEANNA – DROMe – EMILIO CAVALLINI – ENERGIE – FALIERO SARTI – GIANCARLO PETRIGLIA – GREVI – H-I-G-H – JAMIN PUECH – KILLAH – KRISTINA TI – K-WAY – LUXOTTICA GROUP – MALHAS – NORMALUISA – NAHOOR – PETIT BATEAU – RAPARO – STILNOVO – SUPERGA – TWISTY  – VINTAGE 55